bellabì,
non ti preoccupare per la cosa.
personalmente ero curioso di sentire la differenza dal primo, e anche se la cosa non mi convinceva al 100%, avevo voglia di registrare la tua idea per sentire che effetto faceva.
devo dire che la cosa mi ha convinto, mi fa più "allegria" (invece del primo che esprimeva "coro da stadio"), quell'eoh. quindi a mio parere il rito è decisamente meglio in seconda versione.
riguardo la tua personale pippa mentale, non ti fare problemi di alcun genere poichè è basata su un concetto sbagliato, cioè: "a 3 del gruppo non va bene una cosa che io cambierei".
non è che non va bene, è che hai trovato gli altri dubbiosi riguardo la tua idea. mica vuol dire che non dovevi insistere; a conti fatti, infatti, avevi straragione. solo che noialtri non avevamo abbastanza fantasia per renderci conto di come sarebbe uscita la tega prima di provare a registrarla, per questo non abbiamo dato pareri schierati quando tu ne chiedevi.
insomma, vorrei fosse chiaro a tutti i meabra:
noi siamo un gruppo e vorrei che proprio in quanto gruppo, chiunque non abbia remore a proporre la sua idea per migliorarne una di un altro, perchè il risultato dev'essere nostro.
quindi benvengano i "non mi piace, proviamo a farla così?"
abbiamo la fortuna di avere uno studio dove non esistono limiti di tempo; preferisco provare un rito in otto versioni differenti di un accento, piuttosto che dire "buona la prima" fregandomene di quello che dice uno di voi.
cmq ne parliamo alla prossima riunione (a proposito, quando la facciamo? lunedì?) che ho un paio di cose da aggiungere a questo riguardo.
nel frattempo, pìss èn lòv!
Baby ammirra! Stasera svuoto il frigorifero!
Patate, birra.... e rutto libero!