ForumCommunity.net

Reply
Scelte
view post Posted on 7/11/2009, 01:34Quote

Quello fico

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 02:40

Hola a tutti Meabri... si,sono qua per rompere le palle come al solito..

Scusate se lo dico ma mi è sembrato che quando ho proposto di cambiare il ritornello del cagotto non a tutti facesse piacere ma a parte il kiame che l'ha detto apertamente,quando chiedevo se andava bene a tutti il discorso passava ad altro eppure a me pareva di capire che ci fosse un attimo di tensione nell'aria...

Allora intanto preciso una cosa: non voglio assolutamente dire su a voi anzi casomai è il contrario e l'ho scritto qua sul forum subito appena tornato a casa perchè non riesco a sentirmi bene a riguardo...
Butei,io non voglio assolutamente essere quello che caga il cazzo e ancora di piu, non voglio essere quello che decide per le scelte personali fatte da altri...
Tipo io ho proposto la cosa,magari non con il tono che volevo avere o nel modo che volevo esprimere, la mia intenzione era solo di presentare la cosa per come la pensavo..non voglio che si pensi che voglio decidere per la totalità dei meabra...anzi kia,soprattutto a te...a me dispiace aver portato a un cambiamento nel ritornello che come avevi proposto tu a te piaceva, ma la mia idea era che la decisione prima di essere approvata passasse come si dalle bocche di tutti gli altri...avrò sbagliato nell'insistere a spiegare com'era il primo eoh che abbiamo fatto perchè spesso non riuscivo ad afferrare neanche io come volevo farlo...

Quindi intanto vi chiedo scusa se è sembrato che volessi impormi su decisioni del gruppo, poi se c'è qualcosa che non vi piace (cosa che potrebbe benissimo essere una mia para mentale e in realtà tutto questo discorso non ha senso),andate super tranqui a dirmelo,zero problemi,non ne voglio con voi...

Ripeto,prima di chiudere con sto pacco di messaggio :D, odio essere causa di cambiamenti non voluti nelle creazioni di altre persone!

Viva le mandorle! ciao!

Snauff?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:28Quote

Mandingo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 08:14

bellabì,
non ti preoccupare per la cosa.
personalmente ero curioso di sentire la differenza dal primo, e anche se la cosa non mi convinceva al 100%, avevo voglia di registrare la tua idea per sentire che effetto faceva.
devo dire che la cosa mi ha convinto, mi fa più "allegria" (invece del primo che esprimeva "coro da stadio"), quell'eoh. quindi a mio parere il rito è decisamente meglio in seconda versione.

riguardo la tua personale pippa mentale, non ti fare problemi di alcun genere poichè è basata su un concetto sbagliato, cioè: "a 3 del gruppo non va bene una cosa che io cambierei".
non è che non va bene, è che hai trovato gli altri dubbiosi riguardo la tua idea. mica vuol dire che non dovevi insistere; a conti fatti, infatti, avevi straragione. solo che noialtri non avevamo abbastanza fantasia per renderci conto di come sarebbe uscita la tega prima di provare a registrarla, per questo non abbiamo dato pareri schierati quando tu ne chiedevi.

insomma, vorrei fosse chiaro a tutti i meabra:
noi siamo un gruppo e vorrei che proprio in quanto gruppo, chiunque non abbia remore a proporre la sua idea per migliorarne una di un altro, perchè il risultato dev'essere nostro.
quindi benvengano i "non mi piace, proviamo a farla così?"
abbiamo la fortuna di avere uno studio dove non esistono limiti di tempo; preferisco provare un rito in otto versioni differenti di un accento, piuttosto che dire "buona la prima" fregandomene di quello che dice uno di voi.

cmq ne parliamo alla prossima riunione (a proposito, quando la facciamo? lunedì?) che ho un paio di cose da aggiungere a questo riguardo.
nel frattempo, pìss èn lòv!

Baby ammirra! Stasera svuoto il frigorifero!
Patate, birra.... e rutto libero!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:12Quote

Quello fico

bon dai,sono contento che almeno da parte tua non fosse come pensavo io..è che mi faccio troppe pare e l'ho presa troppo come se accettaste controvoglia :P

Per me lunedi va benissimo!

Snauff?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 02:31Quote

Utente Pearà

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:37

ho letto solo ora! per quanto riguarda me la situaz è questa.. se una parte di canzone non piace anche a uno solo del gruppo per me si deve cambiare perchè deve essere una roba che va bene ha tutti poi di solito cambiando le robe si cambia sempre in meglio quindi ben venga! poi peloz sei quello che ha piu' orecchio quindi mi fido se mi dici che una roba stona!

tutto sommato.. la vita è una figata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 03:14Quote

Mandingo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 08:14

qui morì la lingua italiana. (amen)
dovremmo farci una canzone.

Baby ammirra! Stasera svuoto il frigorifero!
Patate, birra.... e rutto libero!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:24Quote

Quello fico

Ok,però non voglio che venga preso come sacro quello che dico perchè ho piu orecchio XD (cosa che secondo me ne hai piu tu main :P )

Snauff?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 7/11/2009, 01:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: