| |
Utente Pearà
   Group: MemberPosts: 46 Status:  | |
| tento di inserirmi (ancora) timidamente nella conversazione sempre con la solita faccina pucciosa *.* e disegnando dei piccoli cerchi a terra con la punta del piede... siccome x colpa vostra, e principalmente del kia XD, mi sono inserita nel contesto di d&d e sono pure diventata una piccola nerd, ora vi ciucciate allegramente le conseguenze di tutto ciò... XD parafrasando: ho corrotto spudoratamente il kia (pussy's power!!) a tentare di immettermi senza pudore nella vostra avventura...ora xò chiedo a voi: sinceramente, la cosa vi sfastidia? non sarà ovviamente immediato, anke xkè, essendo una principiante (il pelo potrà confermare XD) il processo sarà lungo: in altre parole, ho chiesto al kia di farmi qualche sessione a parte solo x me x ambientarmi nel mondo dell'avventura e x entrare meglio nel personaggio ke sto/stiamo (da sola è ancora troppo complicato -.-') creando e interpretarlo al meglio.. a conclusione di tutto ciò, vi richiedo sinceramente di espormi le vostre perplessità senza problemi, non ci rimarrò male ( non è vero, a un vostro rifiuto deciderò di diventare emo e mi tagliuzzerò con furore)... *__* ps x il pelo: giuro, non creerò degeneri XD
|
| | |